lunedì 20 febbraio 2017

ANALISI ACCOUNT INSTAGRAM

Durante il periodo di osservazione, dal 16/01/17 al 29/01/17, della pagina Instagram del brand Tiffany & Co. sono stati pubblicati 19 post, che vanno dalle ore 15:00 alle 24:00, e maggiormente pubblicati dalle ore 15:00 alle 18:00.
Durante la settimana che va dal 16/01 al 22/01 sono stati pubblicati 8 post, con l'engagement medio del post di 54158. Mentre durante la settimana che va dal 23/01 al 29/01 sono stati pubblicati 11 post, con un engagement medio del post di 40770,55.
Il post più popolare ha raggiunto un engagement rate del 87838.
Tiffany & Co. pubblica principalmente post sui propri prodotti, ovvero anelli, bracciali, collane...
In minore quantità pubblica post collegati all'attualità ed eventi mondani; ma anche post in cui pone domande all'utente.

Post più popolare del periodo analizzato
Promuove il diamante più prezioso sul mercato,
invitandoti ad acquistarlo con tono amichevole.

Questo post tiene conto dell'attualità,
viene infatti postato durante il periodo del Super Bowl.

Post pubblicato durante il periodo di San Valentino.



Nessun commento:

Posta un commento